Visitatore gabriele5 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 stafano ,ma che devo fare ?telefonare al numero o vedere foto in qualche sito ?fammi sapere...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 chiama il numero verde x sapere il centro piu vicino a te, se non ricordo male ce un centro bricofer nella tua citta, se ci puoi fare questo grandissimo favore quando hai un attimo di tempo di darci un occhiata, probabilmente è uguale alla tua topgun e 22 euro sarebbe un risparmio enorme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 ANDATO A VEDERE BRICOFER ,LA PISTOLA MI SEMBRA SIMILE ALLA MIA ,NON UGUALE MA SIMILE ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 mille grazie.domani rientro a cagliari e do uno sguardo anch io alla bricofer, grazie mille pedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati