Leonardo94 Inviato: 23 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2017 Salve a tutti ho 23 anni! Sono Norwood1 e non soffro di AGA ma ho solo l'attaccatura alta e tondeggiante. Non ho intenzione di operarmi di certo adesso sia per motivi economici sia di età(verso i 30/35 forse lo farò) ma volevo chiedere alcune cose al riguardo dei trapianti per chi non soffre di AGA e vorrebbe solamente abbassare l'hairline. -Quali sono generalmente i costi per una ricostruzione per un abbassamento delle tempie principalmente (3/4 cm) ed eventuale (ma minima 1cm al massimo) della hairline (22/23 centimetri di lunghezza)? Quante UF servono di solito? -È consigliato un dense pack per dare la naturalezza maggiore con UF singole sulla riga? -Servono cure farmacologiche post intervento a lungo per mantenere o senza AGA non servono?(eccetto quelle relative all'intervento) -Dopo l'intervento servono comunque 6/8 mesi per avere il tutto normale o senza l'AGA la ripresa è più veloce? -Quanto dura un intervento di ricostruzione rispetto ad uno di 3/4.000 UF per chi soffrendi AGA? -Quali sono le migliori cliniche ( se ce ne sono ) in Italia? O è meglio operarsi all'estero soprattutto in Nord America? Grazie in anticipo per le risposte e scusate per la lunghezza del post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati