LucaB74 Inviato: 25 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2017 Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum spero scrivere nel posto giusto...... ora sono tricopigmentato e ormai abituato al taglio molto corto.... avrei quasi deciso di fare il trapianto dal Dott. Serkan......il mio dubbio e paura (non sul dottore in particolare) ma sul trapianto stesso è la zona donatrice.....recentemente ho letto qualche dottore che spiega con il trapianto fue usando punch 0,70 mm facendo rimanere un un frammento di bulbo nella parte donatrice e che grazie a questo la zona donatrice si rigenera al 90-100%......Verità o bufala ? se fosse cosi penso tutti opterebbero per questa soluzione Grazie per aiuto Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2017 al momento attuale bufala purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaB74 Inviato: 26 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2017 al momento attuale bufala purtroppo. ...infatti....grazie!... mi sembrava strano che non se ne parlasse maggiormente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati