Angus Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Ok, è un argomento vecchio e se n'è già parlato in altri post precedenti. Alcuni mi avevan detto che lo usano tranquillamente senza problemi e che utilizzare il gel non provoca danni, nè un prematuro diradamento della protesi (io invece pensavo di sì per via della trazione che si esercita per applicarlo..) Vorrei sapere però se esiste un gel più indicato per le protesi, poichè la maggior parte dei prodotti tradizionali seccano e rovinano i capelli in breve tempo, cosa che con una protesi ritengo assolutamente da evitare! Insomma, conoscete qualche prodotto (gel, oppure olio o anche gel liquido da spruzzare, quelli con vaporizzatore) che dia un effetto bagnato senza rovinare i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 io usavo il gel sulla protesi cr la durata pero e' stato di un 3 protesi in 2 anni.. poi tutto da buttare.. magari la colpa non era nemmeno del gel..bo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 i prodotti migliori sono della mastey alcool free. www.mastey.com ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 x lavarli il migliore è infusium 23 conditioner colored hair della proctor & gamble, pero non riesco a trovarlo in venedita in europa neanche on line, date uno sgurdo anche voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Ti consiglio la brillantina Linetti. E' un olio (l'unico difetto che ti lascia i capelli oleosi). S.M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati