antogram Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 ho trovato un parrucchiere ,esperto di protesi ,disposto a fare calchi precisi per l'ordine delle cool...la prossima settimana mi dirà quanto costerà il servizio!!! se siete interessati ...fatemelo sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 antogram io ti avevo mandato un private message per me molto importante proprio su questo argomento!! spero ti sia arrivato perchè a volte mi è già successo di avere problemi con i messaggi privati... cmq se ti è arrivato spero che tu possa rispondermi, altrimenti se non l'hai ricevuto dimmelo che così te lo rimando. ok? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Anto.....novita' sull'argomento?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 xxxxx vi ricordo che presso i centri castorama trovate utile plast che costa 10 euro ed è uguale all'aquaplast che costa 90 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 vi ricordo anche che fare il calco con l aiuto di un altra persona è una minchiat* ed è quasi gratis, ci riesce anche un bambino. se non avete nessuno per aiutarvi ( perdonatemi...che gini) potete farvelo fare anche da un parrucchiere in una citta vicina alla vostra se vi chiede poco, giusto nel caso, non vorrei sentire prezzi alti da parte della sicurmatica per fare niente, in quanto il calco e davvero nulla, proprio adesso che ho scoperto i costi di fabbrica delle protesi di qualita 147$! postate i prezzi!qui è tutto pubblico e il miglior offerente, il prezzo piu basso, vince... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 xxxxx, però dove si trovano i centri castorama??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Antogram che mi combini??Non eri un sostenitore del fai da te! Ha ragione xxx basta farci derubare! Aiutiamoci tra di noi! Personalmente sono disposto ad aiutare altri forumisti e viceversa. Per l'utile plast proverei anche presso i negozi di Bricolage tipo: Bricofer, Bricocenter ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Presente in Italia dal 1998. CASTORAMA ITALIA SPA. Via Milano 141. 20021 BARANZATE DI BOLLATE (MI). Tel : 00 39 2 38 21 41. Fax : 00 39 2 35 65 040 provate a sentirli x le sedi o per il distributore di utile plast. io sono a cagliari, anch io se qualcuno avesse bisogno in zona sono disponibile x farvi il calco gratis, io e freddi per esempio ci siamo aiutati a vicenda e abbiamo avuto anche l aiuto di un amica. potete chiedere una mano anche a vostra madre o sorella, che sicuramente saranno al corrente della protesi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Grazie xxx di queste informazioni. ANTOGRAM ti puoi mettere in contatto con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Anchio come dice l'amico xxx sono a vostra disposizione. Ovviamente per quelle persone che vivono in sardegna. Io sono agli inizi quindi posso solo appoggiarmi alla grande esperienza e disponobilità del grande xxx. A presto S:M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati