danno_88 Inviato: 10 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2017 Ciao a tutti ragazzi, ho un credito di 80€ da utilizzare come sconto per gli ordini congiunti, tuttavia siccome non parteciperò più agli ordini congiunti si tratta di "denaro congelato". Ho pensato la seguente, chi è interessato potrebbe farmi un bonifico di 50€, io in cambio dirò a Medusa di applicare uno sconto di 80€ sul vostro prossimo ordine congiunto in modo tale che alla fine della giostra voi abbiate guadagnato gratis uno sconto di 30€. Il gentilissimo Medusa si è già mostrato d'accordo ad accogliere la mia richiesta. Il primo che risponde si aggiudica gli 80€! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 10 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2017 (modificato) Ciao danno ti scrivo in privato Modificato 10 Agosto 2017 da ZioBoris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 10 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2017 (modificato) Ciao ZioBoris, grazie mille, aggiudicate :) Modificato 10 Agosto 2017 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati