surferste Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 cmqe se nel tempo riesco ad avere il contatto diretto x l ordine dalla fabbrica e se questo fosse possibile,con meno di 147euro possiamo avere le stesse protesi che ordina la cool e anche qualcosa di meglio da un altra fabbrica in remy hair. vi terro aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 xxx lo dico e lo ripeto ! sei un GRANDE !HAI preso x mano la sazione protesi e l'hai ripopolata ! se potessi ti rivoterei ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 xxxxx, io direi anche che sarebbe giusto regalare a xxx questa protesi da 147 $, in modo che lui la testerà per noi, senza il rischio di prendere una sola. Del resto, se già solo fossimo in 10 persone, basterebbero 14.7 $ a testa. Penso che questo sia anche un mezzo efficace per sondare nuovi prodotti col minor rischio e la minore spesa, a vantaggio di tutti. Se saremo tutti uniti risparmieremo sempre di più per i capelli. E i vari centri CR andranno alla malora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 25 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 ron ti ringrazio, xo non so se si puo convncere ba a prenderne x tutti non e il suo lavoro, e un privato che ha conoscenze ad hong kong, se non sbaglio viaggia in quelle zone x affari e cosi che ha i contatti. col tempo vedro che si puo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Viva xxx alla grande. Credo che unendo le forze si riuscirà a far crollare il mercato dei (magnaccioni). Quelli che vi anno spennato un sacco di soldi. Un grazie anche a Salusmaster,il quale ci da una mano a comunicare tra noi. A presto:Sanna Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati