diabolik1973 Inviato: 10 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2017 Ciao a tutti, spero con questo posto di aiutare gente come me che ha sofferto per anni guardando la propria immagine. Io ho sofferto un sacco per la calvizie. Sono stato in aperta depressione per tanti anni. Feci nel 2005 un trapianto dei capelli a Montecatini (PT), andato malissimo e quindi mi sono dovute tenere la calvizie e la cicatrice. Andavo avanti come molti , con la condanna del KMAX e con la matita per nascondere il problema. Tutto questo per 10 anni.... Poi ho provato a nascondere la cicatrice con la trico, sperando. Sono andato a Milano trattato da Orsini. Devo dire che è una persona gentile, ma il risultato fu deludente. Mi fece una strisciata dietro la testa per 900 euro. Una seduta soltanto. Poi un rinnovo ogni anno, ma dopo 6 mesi era scomparsa !!! Mi sono rifiutato di dare ancora 300 euro ogni seduta ed andare a Milano. Deluso clamorosamente, dopo qualche anno ho provato di nuovo la Trico perché non mi sopportavo. Ho scritto ad un po' di gente, giusto googolando e sono poi stato a trovare Massimiliano Rebecchi a Bologna. Posso dire sono rinato. Oltre ad essere una persona squisita, mi ha rimesso al mondo con una spesa modesta ed in più sedute (così vedeva l'effetto del trattamento e poteva calibrare l'intervento, oltre a far sì che la gente e tu stesso si abituassero alla nuova immagine). Effetto naturale e fantastico. Ho risolto ed è stata cancellata la mia sofferenza di anni, Dio sia lodato !!!!!! Sono un uomo nuovo ragazzi !!! Quasi commosso.... io ero completamente pelato. Guarda che effetto naturale. Penso a Massimiliano regalerò ogni cosa ))) Per la manutenzione mi dice che ancora dopo 2 anni nessuno si è fatto vivo.... :P Per me inizia una nuova estate !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ifxjhr Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 names of prescription allergy pills does benadryl make you sweat allergy pills over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rbjxur Inviato: 5 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2024 online treatment for insomnia buy generic melatonin over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jehxqs Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 order deltasone 20mg generic buy prednisone generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ericqt Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 stomach ache over the counter zyloprim medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aicjey Inviato: 12 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2024 acne treatment for teenage boys tretinoin gel tablet strongest non prescription acne treatment Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eoiaql Inviato: 14 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2024 best heartburn relief fast cost glimepiride 1mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ucrsnw Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 isotretinoin 40mg for sale accutane 20mg brand order accutane 20mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cbmpjm Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 buy sleeping tablets online usa meloset 3 mg drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hzfqjo Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 order generic amoxicillin buy amoxil pills for sale buy amoxil 500mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rfkftq Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 strongest sleeping pills online melatonin 3 mg tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qcvceu Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 order azithromycin 500mg for sale zithromax 250mg cheap order azithromycin 250mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wrpgwf Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 order gabapentin 800mg order neurontin pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dsduri Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 order generic azipro 250mg azipro drug buy azithromycin 250mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jzmjbi Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 buy furosemide 40mg pills furosemide online buy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xhyica Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 buy omnacortil online cheap order omnacortil 10mg online omnacortil 20mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Numwra Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 cheap amoxicillin without prescription order amoxicillin 1000mg online cheap amoxicillin 250mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jcahkg Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 purchase acticlate generic buy doxycycline generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pscunk Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 cost ventolin 2mg order albuterol 2mg pills albuterol cost Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hotxfj Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 buy augmentin 375mg pills brand augmentin 1000mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wwcqdb Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 purchase levoxyl levothyroxine buy online generic synthroid 100mcg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vepesf Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 tizanidine oral cost tizanidine 2mg tizanidine price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tuwwcx Inviato: 31 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2024 semaglutide buy online semaglutide order online order rybelsus pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dpkkuo Inviato: 1 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2024 brand deltasone 10mg order deltasone pills deltasone 10mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zlbtsk Inviato: 2 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2024 rybelsus 14 mg without prescription semaglutide price semaglutide 14 mg price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati