surferste Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 pedro come ti comporti tu d estate, la pelle si abbronza uniformemente sotto i pochi mm di lace scoperti sulla fronte? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 io ho trifacciale in casa e ogni tanto mi faccio una lampada senza protesi...è la soluzione migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 si,ma non tutti hanno il trifacciale a casa.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 il problema credo cmq che si presenti solo per chi vuol portare i capelli sparati all'indietro.. tenendoli magari un pò spettinati in avanti quando si va al mare o in piscina si può facilmente simulare un effetto naturale, proprio come dicevi tu xxx! io non li ho mai portati tutti all'indietro e per questo, anche quando li avevo ancora tutti, la zona più vicina all'attaccatura non si è mai abbronzata allo stesso modo del resto della pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 al limite uno si può abbronzare senza protesi in un luogo dove non conosce nessuno ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 Visto che siamo qua a postare perchè non andiamo tutti in chat a discuterne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 xxxxx GUARDATE CHE UN TRIFACCIALE NON COSTA NIENTE ORMAI ...ALLORA HA RAGIONE xxx UNO NON SOLO VI RISPONDE,DA CONSIGLI E TUTTO E VOI COME RINGRAZIAMENTO VI RIVOLGETE PURE MALE ...CHE VOLETE ALLORA??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati