ryuma Inviato: 15 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2017 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 28 anni e sto cominciando ad avere problemi di caduta, ragione per cui mi sono rivolto ad un dermatologo, che mi ha prescritto Aloxidil 1ml la mattina e 1ml la sera. La cosa che più mi preoccupa è dovuta all'aver letto di una probabile caduta indotta nel primo mese. Ho appreso che acceleri la caduta di capelli (comunque già in fase finale), ma vorrei sapere, da chi avesse avuto tale esperienza, esattamente in che quantità dovrei aspettarmi tale caduta e per quanto duri. Consigliereste una marca meno costosa di quella prescrittami? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nora Inviato: 24 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2017 Ciao io soffro di questa perdita da 2 anni ho speso molti soldi per shampoo lozioni integratori fiale ecc.un mese fa mi ha prescritto il dermatologo minoxidil ma cadono ancora di più ho il controllo fra 4mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati