HAL6969 Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Ciao ti antrebbe un lunedi sera di fare da relatore ad una serata chat sul tema "protesi"? Ciaooo fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 certo, dimmi ora e data. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 bella idea,basta che non offendiate il mitico xxx! Perchè in chat ci sono alle volte persone poco sensibili(dizzy su tutti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 beh una cosa sia chiarissima non spreco il mio tempo con persone inutili, imposto subito il filtro ignora. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Tranqui faresti da moderatore tu... io pensavo per il 7 aprile così forse siamo già sul sito nuovo... ok? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 il 31 non ho problemi x il 7 non saprei, ho anche l abbonamento adsl in cancellazione quindi il 31 sarebbe meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 proporrei lunedi 31, xche dovrei avere gia la mia coolpiece indossata con taglio. lunedi 24 ho problemi di tempo. ricordo a tutti che la coolpiece rivende su internet, sul mercato mondiale, a prezzo interessantissimo, 300 euro, le migliori protesi esistenti mi ripesto sul mercato mondiale, fatte su misura ( e ovviamnente a mano) da una fabbrica in cina(in cina xche la mano d'opera costa poco, unico costo considerevole nella creazione delle protesi). potete ordinare protesi in lace (le migliori e impercettibili), in poly with gauze o skin o poliretano ( queste ultime tipo xxxxx, durano molto ma sono tipo un copertone sconsigliate). direttamente dalle fabbriche so che i prezzi sono intorno ai 147 euro/dollari, ma non sono in grado di avere tali contatti diretti o di sapere quali sono le fabbriche che vendono prodotti di ottima qualita, inoltre x accedere direttamente a loro gli ordini devono essere in quantita enormi, 300 euro e gia cmqe pochissimo e come qualita siamo gia al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 23 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 Allora facciamo + avanti... Per il 5 maggio per te è ok? Oppure dimmi tu un qualsiasi lunedi di maggio. Per ora gli appuntamenti che stiamo fissando sono: Terapia genetica 21.30 21-4-03 HAL6969 HairGod Dermatiti, Psoriasi, Irritazioni... 21.30 28-4-03 Dott. Andrea Marliani Dott. Paolo Gigli HAL6969 HairGod Protesi 21.30 5-5-03 xxx HAL6969 HairGod Dutasteride 21.30 12-5-03 HAL6969 HairGod Macchianera Trapianto di capelli 21.30 19-5-03 Dott. P. Tesauro HAL6969 HairGod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 vada x il 5/5 la sera dalle 20.30 sono disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 23 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 Perfetto grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 scusa 5 di maggio, è troppo avanti non saprei, io ti posso dare disponibilita qualsiasi lunedi d aprile dopo le 20.30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati