rocco75 Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2017 ciao a tutti le foto di andrade sono quelle che mi convincono di più....qualcuno sa di più sul dottore e soprattutto i COSTI????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 11 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2017 Ciao caro, Ti spiego, il dottore Andrade ha lavorato durante vari anni in Canada accanto a eminenze del settore dei capelli, prima di trasferirsi in Spagna, dove ha lavorato per varie cliniche per alcuni anni fino a quando ha fondato la sua propria clinica di Madrid, di quale stiamo cominciando a mostrare i risultati che possiamo vedere nei forum. I prezzi del dottore sono i seguente, in operazione di 2.000 a 3.000 graft 3.5€ e in operazione di 3.000 grafts o superiore possiamo offrire un prezzo speciale di 3€/graft. Fammi sapere si ha qualsiasi dubbi o ulteriore questione. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saxtao Inviato: 24 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2017 Dove opera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco75 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 Ciao caro, Ti spiego, il dottore Andrade ha lavorato durante vari anni in Canada accanto a eminenze del settore dei capelli, prima di trasferirsi in Spagna, dove ha lavorato per varie cliniche per alcuni anni fino a quando ha fondato la sua propria clinica di Madrid, di quale stiamo cominciando a mostrare i risultati che possiamo vedere nei forum. I prezzi del dottore sono i seguente, in operazione di 2.000 a 3.000 graft 3.5€ e in operazione di 3.000 grafts o superiore possiamo offrire un prezzo speciale di 3€/graft. Fammi sapere si ha qualsiasi dubbi o ulteriore questione. Saluti! si ciao io sono interessato per una operazione eventualmente fine lugluio....come faccio a contattarti hai un numero fisso???io abito a parigi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 Dove opera? Ciao Saxtao, opera a Madrid, Spagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 si ciao io sono interessato per una operazione eventualmente fine lugluio....come faccio a contattarti hai un numero fisso???io abito a parigi grazie Ciao Rocco, ci sono pochi date disponibile fino a Settembre-Ottobre ma inviami se vuole un email con le tue foto e dettagli e possiamo vedere che si può fare. Nella mia firma si può vedere il mio email e anche il whatsapp/tlfn. Qualunque questione sono a la vostra disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati