Davideanzi Inviato: 15 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2017 Salve a tutti, come da titolo volevo chiedere se restax riesce a dare risultati contro i capelli miniaturizzati. Ho 20 anni, da qualche mese soffro di leggera dermatite che curo lavandomi la testa dopo 24h (dopo i capelli cominciano a prudere e il cuoio è leggermente infiammato) e dal test genetico i risultati dicono che abbia una probabilità pari al 70% di avere aga. Al momento sono un nw2/3 con capelli miniaturizzati e mi hanno detto di cominciare con restax per non passare direttamente alla bomba (fina). Restax funziona? Se si, dopo quanto tempo potrò vedere risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2017 Va visto il singolo caso, comunque primi benefici a 6 mesi saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davideanzi Inviato: 17 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2017 Grazie mille per la risposta dottore, ultima cosa, gli anti dht come appunto la serenoa vanno bene anche contro la dermatite? Anche questi benefici sempre dopo 6 mesi? Grazie ancora arrivederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2017 no al massimo possdono avere un effeto seboregolatore saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davideanzi Inviato: 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2017 Grazie per la risposta dottore. In effetti ho molta sebo in testa dopo 1 giorno dal lavaggio, i benefici per la sebo si vedranno sempre dopo 6 mesi? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Gradualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati