Gio889 Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Salve dott. Gigli, le scrivo in merito ad un dubbio che ho da un pò di tempo. Ho sempre avuto capelli forti e folti, mia madre li ha così. Mio nonno materno fino all'ultimo giorno della sua vita ha avuto i capelli, stempiato certamente, ma li aveva. Fin da piccolissimo, sulle tempie i capelli mi mancano, è una caratteristica congenita (anche in mia madre, nonostante abbia una capigliatura foltissima), ma non ci ho mai dato peso più di tanto in quanto ho sempre avuto capelli molto folti... Tuttavia, ultimamente sono divenuto più ossessivo per diversi motivi, e ho iniziato a pensare e notare che la "stempiatura congenita" che avevo fin da piccolo, si fosse ampliata... Poichè razionalmente so che solo un esperto può dirmi questo, ho pensato di scriverle e anche di prenotare un visita dermatologica. Però in tanto ci terrei molto ad un suo parere, non le chiedo una diagnosi (sarebbe impossibile farla da qui) ma solo un opinione. Le allego delle foto. Guardandole lei pensa sia una stempiatura anomala/progressiva? La ringrazio anticipatamente, Cordiali saluti free image hosting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio889 Inviato: 8 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Dottore, vorrei aggiungere che ho 27 anni, avevo dimenticato di precisarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 se a 27 anni sei cosi penso che chiunque qui vorrebbe essere in quella situazione altro che aga XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2017 non vedo niente di anomalo dsaliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio889 Inviato: 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2017 La ringrazio della risposta dottore! In base a cosa alcune persona hanno un pezzetto mancante sulle tempie e altre invece hanno un hairline perfetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Fattori costituzionali Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio889 Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 La ringrazio. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati