Raiden Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Ciao volevo fare una domanda abbastanza importante a chi sta usando la colla(glue) per fissare la protesi e non il tape,anche perché con le protesi cool la colla è d’obbigo. Da domanda è: ma la colla non da fastidio?Avere la protesi incollata non da fastidio?cosa si prova?E la pelle ne risente tanto?Quando la dovete togliere per la manutenzione,la vostra pelle com’è? Il mio dubbio principare è questo,perché sul fatto dell’invisibilità e della bellezza di queste nuove protesi non ci sono dubbi,rimane solo il sapere effettivamente cosa si prova ad avere la protesi incollata in testa(cosa che non ho mai provato). Non lo so se si riesce a considerarli capelli tuoi e se davvero non ti da alcun fastidio in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 non ti preoccupare i problemi con la colla son rari, non da nessun fastidio. ce cmqe una regola sui lace: se tiene, meno ne usi meglio e (x la manutenzione), sia x colla che x adesivi, a seconda della chimica della tua pelle devi trovare le quantita giuste x la tua tenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 con le all lace dicono, sopratutto la 18 non senti neanche che la stai indossando. io ti posso dire x ora dei xxxxx, li senti.pero i capelli li consideri come tuoi, almeno io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 IO PER ESEMPIO IERI SERA ERO USCITO AD UN CERTO PUNTO MI è VENUTA UNA PAURA ASSURDA NON MI RICORDAVO SE AVEVO MESSO IL SISTEMA O MENO (PER FORTUNA L'AVEVO)...NON SI SENTE PER NIENTE ...ALMENO CON I FARRELL è COSì(MA DA COME NE PARLANO è LO STESSO ANCHE PER LE COOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati