Davideanzi Inviato: 27 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2016 Salve a tutti, mi chiamo Davide e ho 20 anni. Ho da poco ricevuto il test genetico e ho un buon 70% di avere aga. Per la cura mi han detto di prendere Restax 1cp +1 cps al di. Cosa ne pensate? Mi han detto che ha avuto più effetti della fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 il restax e un integratore a base di serenoa repens meni potente della finasteride ma comunque efficace in casi di lieve media gravita' il test genetico non fa diagnosi assolutrmente e' solo un test predittivo, la diagnosi si fa clinicamente salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davideanzi Inviato: 8 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Grazie mille per la risposta dottore, volevo chiederle, nel mio caso che sono un nw2/3 la serenoa può lavorare anche sui peli vellus sulle tempie? Non essendo informato al riguardo sono ignorante e l'unica cosa che mi hanno detto è che i capelli miniaturizzati possono ricrescere con cure adeguate. Saluti e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Senza obiettivita' impossibile darle un parere conunque una terapia topica si associa a quella orale abitualmente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davideanzi Inviato: 8 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Appunto per quello le ho chiesto se realmente una terapia del genere senza via locale possa far ricrescere i capelli vellus (a me hanno detto di si). Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2017 impossibile risponderle senza opbiettivita' saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati