surferste Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 fateci sapere e una piccola recensione sulle vostre conoscenze cosi vediamo di sceglere e organizzarci anche per questo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 ho sentito pedro, le opzioni x il taglio sono aldo coppola, che sicuramente ci costa. xo consideriamo anche che tagli ne faremo due all'anno, in piu un amico di pedro con protesi ha fatto un taglio da lui e si e trovato bene. x chi non lo sapesse lui serve modelli, attori ecc. in campo internazionale quindi le protesi americane in lace le conosce. sto mandando un e mail x sapere che prezzo ci fa in 10, se altri si vogliono unire segnalatemelo qui perche se siamo piu di 10 ovviamente il prezzo sara buono. ron2 ha segnalato un parrucchiere a roma che lavorava a cinecitta xcui anche lui conosce le protesi in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 aldo coppola ho gia visto e difficilissimo da beccare, proviamo... anche voi sguinzagliate le vostre conoscenze in questo campo. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 2 tagli all'anno??? io penso che dovrei farne molti di più, anche perchè se la metto, metto una parziale, quindi... cmq sinceramente non pensavo servisse esperienza con i lace per fare il taglio, tanto questo si esegue con la protesi indossata giusto? può andar bene qualsiasi bravo parrucchiere... anche antogram conosceva qualcuno, in toscana mi pare, lo aveva detto qualche tempo fa, ricordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 si, l ideale e stilare un elenco e sentirli un po x capire la loro esperienza e bravura, i capelli sui lace si comportano come quelli che escono dalla pelle va bene qualunque parrucchiere, ma sinceramente sono molto esigente e voglio il meglio. poi si beccheranno anche un bel po di clienti, almeno 10 di noi, quindi e un bel regalo anche per loro,vediamo di trovare il meglio ad un prezzo equo, aldo coppola metterei gia un x, su internet non si trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati