surferste Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 hall a quando il cambio del forum? a fine mese ci sarebbe molto utile postare direttamente le foto sul forum invece di linkarle fuori. grazias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Ti posso anticipare che per fine mese, forse anche prima , tutto sara' pronto, il forum lo e' gia'. Ci sono da sistemare altre cosuccie,ma il piu' e'fatto. Tenete le foto da parte.. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Sì confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 grazie mille speriamo di render tutti giustizia a qualcosa di qualita, pero invito tutti allo scambio non mi sembra giusto che alcuni di noi, e sopratutto io, si diano tanto da fare, quando poi la maggior parte si nasconde come fanno i topi, xxxxx dobbiamo pubblicare tutti, e cmqe solo l attaccatura (non il nostro viso) quindi coraggio buone o cattive che siano le protesi, altrimenti qui non ci si muove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 xxx cominci a capire anche tu quanto è dura fare qualcosa di buono e costruttivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 13 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 avrete problemi a fare back up del vecchio forum? grazias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Sì purtroppo le due banche dati non sono compatibili, cmq questo forum resterà per lungo tempo consultabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati