surferste Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 ho contrattato x la topgun e ottenere uno sconto x grosso ordine. x ora siamo in 5(i piu fidati del forum) ho ottenuto un prezzo di 125$/euro contro i 149$ sul sito farrell, spedizione unica quindi un risparmio enorme suula spedizione. a proposito sul sito farrell e scomparso pure il prezzo x la topgun, che mentecatti cmqe finche si puo contrattare il prezzo mi sta bene. se qualcun altro e interessato mi contatti, [email protected]. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 lo rimando su xche serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati