linux51 Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 ho chiesto al mio parrucchiere che sarà sabato e domenica alla fiera dei capelli e protesi di Bologna se espone la Coolpice e s'informa dal ns fornitore che è presente in fiera sulle caratteristiche delle coolpice, spero di darvi notizie martedi. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 io ho verificato con jeffrey non ci sono rivenditori in italia, ce solo la vendita diretta su internet. verificate la targhetta coolpiece e cmqe date uno sguardo in generale alle protesi lace se qualcuno ci puo andare e riferite su qualita e prezzi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Già il fatto che la facciano a Bologna mi puzza tanto.... (CR docet!). Rifletteteci bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 chiarissimo, cmqe se qualcuno vuole andarci x mettere in evvidenza le prese x il **** e i prezzi da wanna marchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati