rocco75 Inviato: 14 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 ciao a tutti sempre più deciso a rischiare una fue in questa clinica....differenti prezzi per costi di gestione in vari paesi ad atene2400euro.....dove penso di andare...... qualcuno ha fatto il trapianto li??????vado o ce qualcuno che mi ferma in tempo con un commento e esperienza reale???? vi prego fatevi avanti con tutta sincerità.........a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarocrozza Inviato: 31 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 Vai da Kull a 1.5 a grafts.. Lascia perdere sta monnezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarocrozza Inviato: 31 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 Guardati tutti i casi nell altro sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco75 Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Guardati tutti i casi nell altro sito scusa quale sito???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankofthe90s Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto proprio per avere delucidazioni su questo tipo di centri dato che, a cercare sul web, vengono fuori solo pareri super positivi e super entusiasti. Sinceramente sono estremamente tentato, ma una parte di me è piuttosto insospettita dalla retorica del centro super professionale e super all'avanguardia (a detta loro) che praticamente ti regala il trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2016 se non vedi qualche caso reale aspetta a buttarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati