juve94 Inviato: 6 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2016 Buongiorno, sono nuovo del forum, sono un ragazzo di 22 anni che soffre di alopecia androgenetica in fase intermedia. Fino ad ora con l'utilizzo del topik sono riuscito a camuffare un po' il tutto, ma volevo trovare una soluzione migliore come un impianto artificiale. Volevo chiedervi se si hanno notizie o responsi sui capelli artificiali Biofibre®. Questi tipo di capelli sono una nuova tipologia artificiale, diversi dai capelli Nido, per i quali ci sono molti post negativi nel forum. Se qualcuno li conosce meglio sarei molto felice, per farmi così un'idea migliore a riguardo. Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2016 non ne so nulla, dove ne hai sentito parlare? dubito che siano molto differenti dai nido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 6 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2016 Sul sito biofibre.com i quali sono un azienda vicino a modena che li produce e li ho chiamati e hanno detto che sono diversi dai capelli Nido e la perdita annua e di circa 10-15% e mi hanno dato poi il numero di telefono del dottore perchè loro sono solo la casa produttrice. Però volevo sentire parere da voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2016 lasciali perdere e scappa se non vuoi infezioni. cerca online e capirai. li ha inseriti un mio parente anni fa' non lo avesse mai fatto. evita te lo dico da amico,poi puoi fare quello che vuoi la testa e i soldi sono tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 7 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2016 Grazie del consiglio allora passero alla protesi anche se sarà un passo molto difficile da fare e non avendo idea di quale prendere mi dovrò affidare sicuramente a un referente regionale e un parrucchiere per la prima installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati