qgdg Inviato: 30 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2016 (modificato) Salve, Mi chiamo paolo, e sto cercando un rimedio per quanto mi e' accaduto. 2 anni fa ho deciso di lisciarmi i capelli perche non sopportavo piu di averli ricci.Il parucchiere mi propono' un trattamento con cheratina e io accettai.Ando' tutto bene poi la terza volta durante il trattamento sentii un forte bruciore e prurito quasi insopportabile e mi dissero che era normale.Poi durante l'ultimo passaggio ovvero il stiramento dei capelli notai di avere buchi qua e la nella zona superiore.Sono rimasto scioccato me ne sono andato piangendo.Ora a distanza di tempo ho tentato in tutti i modi naturali di recuperare i capelli persi,ma senza esito.Cosa mi consigliate?cosa devo fare per recuperarli?Grazie per l'ascolto Modificato 30 Agosto 2016 da qgdg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jbl88 Inviato: 21 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2016 Prima di tutto rivolgiti ad un dermatologo esperto , poi valutate insieme l ipotesi di qualche eventuale carenza alimentare e/o test tolleranza glucidica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2016 Va vista la natura dell'eventuale problema dalòla sua descrizione i mpossibile aiutarla saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati