satch78 Inviato: 13 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2016 salve vorrei sapere se ci siono evidenze di efficacia del minoxidil sulle sopracciglia e se c e qualcuno che lo ha usato in questo modo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch78 Inviato: 14 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2016 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch78 Inviato: 24 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2016 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 24 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2016 ho letto di un paio di donne che col dito lo usavano sulle sopraciglia,ne parlarono bene. se cerchi nel forum lo trovi anche xke'da poco che lo avevano scritto. io personalmente eviterei,cmq chiedi conferma al dott gigli o al tuo dermatologo di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch78 Inviato: 27 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2016 posso sapere pèerche eviteresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 27 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2016 se vuoi ti posto il link di un'altra utente postato da poco: forum.salusmaster.com/topic/57446-inspiegabile-caduta-soppracciglia/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 27 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2016 ho letto su qualche forum estero,tradotto,che aveva aumentato la pressione oculare creando glaucoma e poi quasi tutti i medici sconsigliano di metterlo fuori dal cuoio capelluto,nemmeno sulla barba. ce'da dire che sullo scroto dei poveri ratti senzienti usati nella ricerca il minox gli ha creato tumori gravi,poi logico che gli hanno messo dosi massicce come solo la cattiveria umana sa'fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch78 Inviato: 30 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2016 uddio roba cosi grave.... grazie cmq per l opinione boh poi sui forum inglese mi pare ne parlassero bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch78 Inviato: 30 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2016 ma tu intendi se il minox entra nell occhio? oppure fa male al occhi anche dal sopracciglio? mi swembra strano.. cioè ti riferisci al rischio che entri o proprio all applicazione topica sul sopracciglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 30 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2016 io non son medico,lo ho solo letto. se entra nell'occhio spesso secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch78 Inviato: 4 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2016 io credo sia facile non farlo entrare nell occhio... ho trovato uno studio sull efficacia del minox 2% su sopracciglia. non so se lo conoscevate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 5 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2016 lo hai gia'provato? hai gia'chiesto parere a un medico? io non lo ho mai provato in altre parti del corpo a parte sul cuoio capelluto e sulla barba solo x finire di asciugare le dita bagnate di minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch78 Inviato: 11 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2016 provato no chiedere al medico costa hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 11 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2016 quindi come farai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati