Vai al contenuto

ma sara' vera finasteride?

Messaggi raccomandati

salve

ho preso la fina da una farmacia e la cosa strana e' che dopo 2 anni che mi ero abituato alla consistenza dello sperma piu' "liquida" mi ritrovo che da quando uso questa fina lo sperma e' tornato come prima.... non sara' che li dentro di fina non ce ne neanche l'ombra?

in tal caso posso far esaminare le capsule e da chi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io mi fiderei, non l'ho mai fatto, con i galenici c'è poco da fidarsi. Stai correndo il rischio di mandare a p**t**e tempo e denaro speso con fatica. Io mi fido solo del Proscar & Co. e non ho mai preso fregature "gratuite".

Link al commento
Condividi su altri siti

gente gente per una farma è mooolto rischioso fare dei farmaci taroccati hanno controlli frequentissimi di nas e compagnia bella senza contare che se per sbaglio un cliente fa analizzare un farma e scopre che è diverso dal riportato in etichetta la farmacia chiude all'istante e il medico finiasce nelle grane più nere.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma spiegatemi perchè un farmacista dovrebbe rischiare la galera per vendere delle pasticche di finasteride contraffatta.

voglio dire sapete come sono controllati i laboratori farmaceutici e se un cliente dovesse far analizzare il farmaco sapete le grane???

io credo che ci sia un pò di allarmismo inutile...voglio dire poi al farmacista cosa gliene frega di darti la fina galenica o il proscar?? il margine di guadagno non credo cambi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok raga ma guardiamo la realtà la finasteride si compra già fatta loro la devono solo mettere nelle capsule.....

per quanto riguarda la storia che è illegale è vero nel senso che c'è il brevetto di propecia per la dose di 1mg ma il brevetto è su tutto il farmaco cioè non si può copiare l'intera composizione della compressa ma si può fare una capsula da 1 mg con dentro magari solo un eccipiente in dose diversa.

comunque per sapere quanti usano fina galenica??? sono l'unico??

per curiosità vorrei propio farla analizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto più volte per ragioni di sicurezza è indicata l'assunzione di propecia e non di altri compresse a diverso dosaggio la cui divisione non dà alcuna garanzia circa l'effettiva quantità di farmaco assunta e quindi l'efficacia dello stesso ed eventuali effetti collaterali

Link al commento
Condividi su altri siti