joshua Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 salve ho preso la fina da una farmacia e la cosa strana e' che dopo 2 anni che mi ero abituato alla consistenza dello sperma piu' "liquida" mi ritrovo che da quando uso questa fina lo sperma e' tornato come prima.... non sara' che li dentro di fina non ce ne neanche l'ombra? in tal caso posso far esaminare le capsule e da chi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Questa è una domanda da un milione di dollari! In effetti per quanto ne sappiamo possono mettere di tutto dentro le capsule. Forse un chimico potrebbe analizzarle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 io al posto tuo non mi fiderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Nemmeno io mi fiderei, non l'ho mai fatto, con i galenici c'è poco da fidarsi. Stai correndo il rischio di mandare a p**t**e tempo e denaro speso con fatica. Io mi fido solo del Proscar & Co. e non ho mai preso fregature "gratuite". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casuale Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 gente gente per una farma è mooolto rischioso fare dei farmaci taroccati hanno controlli frequentissimi di nas e compagnia bella senza contare che se per sbaglio un cliente fa analizzare un farma e scopre che è diverso dal riportato in etichetta la farmacia chiude all'istante e il medico finiasce nelle grane più nere......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casuale Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 ma spiegatemi perchè un farmacista dovrebbe rischiare la galera per vendere delle pasticche di finasteride contraffatta. voglio dire sapete come sono controllati i laboratori farmaceutici e se un cliente dovesse far analizzare il farmaco sapete le grane??? io credo che ci sia un pò di allarmismo inutile...voglio dire poi al farmacista cosa gliene frega di darti la fina galenica o il proscar?? il margine di guadagno non credo cambi molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Sono stati molti i casi nel passato di Salusmaster. Basta che venga aggiunto qualche eccipiente in piu' ed il gioco e' fatto. Purtroppo non e' cosi' improbabile ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Le Farmacie non potrebbero nemmeno venderla la fina galenica..Misteri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Ps.Il Farmacista Guadagna di più sulla fina galenica, visto che è "illegale" e la paga sotto banco..Ascolta un cretino Poi ti fa pagare la preparazione e il margine è maggiore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 casuale.....tu dici perchè un farmacista dovrebbe rischiare la galera per la fina contraffatta?!? Ebbene perchè illustri cardiochirurghi hanno rischiato la galera (e ora sono dentro), impiantando valvole brasiliane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casuale Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 ok ok raga ma guardiamo la realtà la finasteride si compra già fatta loro la devono solo mettere nelle capsule..... per quanto riguarda la storia che è illegale è vero nel senso che c'è il brevetto di propecia per la dose di 1mg ma il brevetto è su tutto il farmaco cioè non si può copiare l'intera composizione della compressa ma si può fare una capsula da 1 mg con dentro magari solo un eccipiente in dose diversa. comunque per sapere quanti usano fina galenica??? sono l'unico?? per curiosità vorrei propio farla analizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casuale Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Come già detto più volte per ragioni di sicurezza è indicata l'assunzione di propecia e non di altri compresse a diverso dosaggio la cui divisione non dà alcuna garanzia circa l'effettiva quantità di farmaco assunta e quindi l'efficacia dello stesso ed eventuali effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Anchio ho usato fina galenica, il mio farmacista me la preparava. I risultati sono stati disastrosi, ho persono i benefici di quando usavo proscar e non so cosa ho ingerito. State molto attenti, usate proscar. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati