marco5555 Inviato: 8 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2016 Sono nuovo, 42 anni, stempiatura e vertex che piano piano stanno cedendo. Prima vorrei chiedere cosa pensate di una società che si chiama: Star medical center per un eventuale trapianto. e se ci sono sedi in toscana. Sono di Firenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello18 Inviato: 8 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2016 Buongiorno, stavo per postare anche io la stessa ed identica domanda. Ho fatto un preventivo e mi hanno dato diversi prezzi tra Italia (Napoli ed Ancona), Atene ed Istanbul. I prezzi migliori ovviamente sono quelli nelle cliniche di Atene e Istanbul (data la situazione attuale, meglio Atene). Detto questo, mi associo alla domanda, qualcuno la conosce? Ho trovato varie opinioni, ne parlano tutti (TROPPO) bene, la cosa non mi aiuta per niente perchè ho paura siano false, dato che mi fido di voi, cerco (anzi cerchiamo) maggiori info. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 16 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2016 salve, qualcuno ci può aiutare? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2016 purtroppo non ho elementi per giudicare, meglio andare da qualcuno gia collaudato. 1 Utente ha reagito qui! macgyver 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 18 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2016 verissimo. purtroppo non ho elementi per giudicare, meglio andare da qualcuno gia collaudato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 22 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2016 Salve a tutti. In base a quello che mi avete detto, immagino e vedo che la rete è pericolosa per trovare un bravo chirurgo per un trapianto, allora mi affido a voi: sono ignorante sull'argomento, ma posso descrivervi la mia situazione che a 40 anni è di una stempiatura e arretramento limitato. Di conseguenza avrei piacere di valutare un trapianto, diciamo il più congeniale per la mia situazione. Ed oltre a sapere in zona toscana quale sia un professionista serio per queste cose, anche quale possa essere la mia soluzione. Non so se sia possibile fare piccoli trapianti/rinfoltimenti. Aiutatemi a capire. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2016 in italia andrei solo da tesauro che è a Milano, un po devi muoverti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 25 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2016 grazie, quindi deduco che tutte le altre cliniche o medici sia un rischio se in tutta Italia siamo tranquilli solo da Tesauro? me lo confermano anche altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 25 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2016 io andrei in turchia o in canada. senza ma e senza se. sul trapianto mai risparmiare benzina,soldi,km,mai mettere in primo piano pigrizia,comodita'risparmio. piuttosto meglio non farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2016 anche in svizzera e belgio ci sono buone cliniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 26 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2016 invece in Italia solo Tesauro? e tutte quelle cliniche certificate che sono in rete? oppure appese ai muri cosa fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2016 specchietti per allodole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 27 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2016 esatto evitate l'italia. mi spiace dirlo ma gli italiani e'solo un popolo di ladri poco corretti. e lo dico da italiano puro. un prodotto italiano ti costa 10 volte tanto e non vale un cavolo. vai da un meccanico,idraulico,muratore ecc italiani,ti fanno 10 volte il prezzo degli altr,lavori e materiali peggiori,dicono che san fare tutto ma poi nulla. evita l'italia per il trapianto,piuttosto quei soldi spenditeli in cibo se non hai voglia di muovere il sedere dalla poltrona x andartene all'estero,lo dico x il tuo cranio,ascolta me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 7 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2016 immagino che Tesauro sia l'unica soluzione italiana. Si può intervenire in un solo giorno vista la distanza e le esigenze lavorative? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2016 si ma c'è il post operatorio poi, meglio evitare di riprendere a lavorare subito dopo l'operazione, poi dipende da che lavoro fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 21 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2016 posso postare link di una clinica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2016 non sono moderatore ma vedo che di link se ne postano parecchi, non credo ci sia proprio problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 21 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2016 grazie. Avete notizie? http://www.tricocenter.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2016 io no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 26 Novembre 2018 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2018 Ciao poi dove sei andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati