Francesco95 Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Salve, Come si vede dalle foto dalla nascita sul vertex ho sempre avuto due vertigini attaccate che sembrano un diradamento.Non riesco a capire però se si stanno diradando o è solo perché ci ho dormito su e i capelli si sono appiattiti oppure è solo un gioco di luci... Volevo sapere il parere di qualcuno più esperto se dalle foto si notava qualcosa. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 foto poco chiare e nn valutabili mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco95 Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Dottor gigli ecco a lei altre foto fatte alla luce del sole. Se può servire,ho 20 anni. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco95 Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco95 Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 (modificato) 3 Modificato 11 Luglio 2016 da Francesco95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 Si faccua visitare e si faccua fare na dermoscopia Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati