angelodoc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Buongiorno,sono rimasto deluso da Tayfun,dopo aver mandato caparra per interrvento ho scoperto che è un medico mediocre,piu' i casi malriusciti che andati a buon fine.Quindi ho chiesto la restituzione della caparra senza ottenerla;considerate che l'operazione sarebbe stata solo in ottobre fra 4 mesi,quindi,la mia disdetta non avrebbe recato nessun danno alla clinica:quindi un medico mediocre e disonesto.Ora vorrei sapere,qualquno puo indicarmi un medico esperto in turchia?Coray mi sembra bravo,anche se non sempre fa le cose fatte bene,Lo ho scartato perche è molto caro,stessi prezzi di hasson,tutto dire per essere in Turchia.Chi ci potrebbe essere a un prezzo decente e con esperienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 2,50 a uf non mi pare molto caro, hasson prende sicuramente di più. in turchia non trovi di meglio, magari keser ma credo costi anche di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 2,50 a uf non mi pare molto caro, hasson prende sicuramente di più. in turchia non trovi di meglio, magari keser ma credo costi anche di piu. >Mac,Ho interpellato Koray e mi ha chiesto per 5000 uf 12500 euro,hasson per risolvere il mio caso fa la strip e mi costa 13000 euro.Io vorrei spendere un poco meno perche se devo dare 12500 alla turchia vado in Canada.Tu hai gia fatto impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 ok strip da hasson ma quante uf? so che hasson fa prezzi a scalare, cioè più ne metti meno paghi in sostanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 LUi dice che servono 4000 uf e mi ha chiesto esattamente 13560 euro al cambio attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 eh vedi che costa di piu hasson, comunque non devi valutare solo il costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Tu ti sei gia sottoposto a impianto o stai ancora valutando.Di ozge Ergun cosa ne pensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 non ho elementi per valutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 e si solo Koray tu valuti,anzi non valuti,reputi infallibile,se non ti sei nemmeno trapiantato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Non reputo infallibile ma uno dei migliori sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Ti ripetop per ennesima volta,un turco anche se bravino ma con tanti trapianti falliti non vale 2,5 euro a uf.Ma è inutile parlare con uno come te che prende soldi per spingere un doc invece di altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 si va bene come dici tu, tu sei pagato 1 euro a stronzata e sei già ricco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 4 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2016 Io non ho problemi economici,faccio il dentista,non ho bisogno di andare a mendicare e leccare il cxxx a un dottore per giunta turco per ricevere un compenso.Io ho solo il problema DI RISOLVERE LA CALVIZIA,e se ascolto te non risolvo niente:Koray sta finendo,vai a leggere i report,leggi leggi leggi leggi leggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2016 se sei tanto ricco perché cercavi dottori low cost lamentandoti che koray è caro? vai da hasson e non ammorbare il forum ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 4 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2016 non posso piu perdere tempo con te,tu sei pagato per sorreggere Koray ormai in caduta libera,io devo lavorare caro mio,non prendo i soldi da nessuno,me li guadagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2016 caduta libera, vorrei capire che film ti fai e su cosa basi le tue affermazioni caro lavoratore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati