NewAgeCapelli Inviato: 30 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 (modificato) FUE Hair Transplantation - NewAge Clinic Istanbul Turkey / Trasplante de pelo (FUE) - NewAge Clínica Age / Anni - 26 1415 grafts / innesti - 1 hair / capelli (1415) 1073 grafts / innesti - 2 hair / capelli (2146) 226 grafts / innesti - 3 hair / capelli (678) In total : 2714 grafts - 4239 hair En Total : 2174 innesti - 4239 capelli The Result of 8 months //Il Risultato di 8 mesi Contacts / contatto: http://newage-clinic.com/it/ Trapianto di capelli whatsapp/ viber +90 543 470 4709 whatsapp/ viber +90 541 237 3400 Modificato 30 Giugno 2016 da NewAgeCapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Sembra un bel caso,potete indicarmi un contatto del dottore in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Io credevo in Tayfun solo dopo mi sono reso conto che è un medico mediocre,tanti casi riusciti male,uno sfacelo.Questo Ergun mi sembra che sappia il fatto suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 ma devi basarti sui report dei pazienti, non sulle pubblicità come questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelodoc Inviato: 4 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2016 Ancora tu moderatore,sei penoso,gia ti ho detto che il tuo Koray è finito,è inutile che parli male di tutti i medici che non siano Koray.Lo hanno capito anche i sassi che stai spingendo solo per uno che per giunta non vale niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2016 non sono moderatore, non parlo male di nessuno, rileggi meglio magari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati