Lilith91 Inviato: 1 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2016 A volte, quando lavo o pettino i capelli, trovo dei capelli "vellus": sono corti, sottili e un po' più chiari del mio colore naturale, e hanno il bulbo. Ho avuto problemi di caduta di capelli in passato e in misura minore li sto avendo in questo periodo. Tutti i dermatologi mi hanno scongiurato l'aga perché non ho mai avuto diradamenti e ho fatto anche il test del dna, che mi ha confermato che non ho rischio di aga a livello costituzionale.Il dermatologo mi ha detto che ho dermatite seborroica, e che la mia caduta è esasperata da questo.Detto ciò, vorrei sapere: i capelli vellus che perdo sono il segno di un'aga incombente (a dispetto del parere dei medici, ho ancora dubbi), oppure è normale incontrare qua e là dei vellus?La maggior parte dei capelli che perdo sono lunghi e decisamente non vellus.Grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilith91 Inviato: 1 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2016 Dimenticavo di specificare che sono donna, ho 24 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2016 I possibile risponderle senza obiettivita' se e' giia' stata valutata sitia serena Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati