rocco75 Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 ciao ragazzi come sempre alla ricerca di nuove soluzioni......abitando a parigi sono capitato sul sito della maxygreffe3d qualcuno sa qualcosa????guardate su youtube ce un filmato di un parrucchiere in francia che si é fatto operare e davanti ha avuto davvero una densità degna di una protesi....... sono andato sul sito del dottore nion ci sono prezzi parlano di densità alte tra 70 e 100 capelli cm2 contro i 13 della fue e 25 della streep..........CHE MI SAPETE DIRE?????qualcuno ha già investigato?????naturalmente essendo lussemburgo e francia costerà una fortuna ma se la densità é quella bhe allora........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 mai sentito nominare questo dottore, non so aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 19 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 Nn lo conosco ma dal sito mi sa di truffa.. Troppo pubblicitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco75 Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 Nn lo conosco ma dal sito mi sa di truffa.. Troppo pubblicitario si anche a me il sito da poca fiducia ma il luiogo eil nome del dottore mi rassicuravano........comunque se fanno visite qui a parigi vado a vederli e vi tengo aggiornati.....il prezzo anche mi sembra di aver visto 5300euro per non mi ricordo di quanti innesti....magari chi sa......e poi comunque con tutti i soldi che abbiamo buttato finora......perché non provare.......provo a chiamarli....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 19 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati