Vai al contenuto

Minoxidil 5% Su Tempie

maninelriso

Messaggi raccomandati

Sera a tutti,

Ho 19 anni e l'estate scorsa mi sono accorto di un leggero innalzamento della parte frontale della mia attaccatura.

Premetto che in famiglia sono tutti messi abbastanza bene, esclusa una piccola stempiatura di mio padre.

Così, a metà novembre 2015 ho deciso di farmi visitare da una dermatologa tricologa, la quale ,giustificando questa perdita come un fattore naturale di crescita, mi ha comunque prescritto carexidil al 5%.

Poi ho iniziato e dopo 3 mesi ho notato una risposta del farmaco incredibile, sembrava risolto il problema.

Adesso, dopo 5 mesi di utilizzo, mi ritrovo alla situazione di partenza, se non peggio : è da un mese che perdo capelli, corti e stranamente molto spessi, specialmente quando devo applicare la lozione o quando me li tocco. Al momento ho comunque molti peletti scuri e spessi che però non so se cresceranno.

Sono tornato sempre dalla dottoressa due settimane fa descrivendole la situazione, ma mi ha solo consigliato di continuare il trattamento.

Sto cercando di capire la causa. Intolleranza alle glicole? Cambio stagionale? Regressione naturale? Scorretta applicazione del prodotto?Aiutatemi!

Modificato da maninelriso
Link al commento
Condividi su altri siti