mrbrightside99 Inviato: 30 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2016 (modificato) Gentile dott. Gigli, dalle vecchie discussioni del forum (ma sono vecchie di quasi dieci anni) ho visto che per attenuare l'insorgenza di piccole rughe nel viso consigliava di utilizzare la Neostrata Bionic Face oppure la crema Siliderm. Io avrei un problema di rughe sulla fronte e nella zona glabellare, esiste un prodotto adatto alle mie esigenze? Non pretendo che me le elimini, per quello ci vorrebbero solo delle iniezioni di botulino, ma che possano un minimo attenuarle o prevenirne la comparsa di nuove. Premetto però che ho la pelle grassa, quindi vorrei evitare creme che magari vadano a peggiorare la situazione e rendano la pelle troppo untuosa. C'è qualcosa di più recente rispetto alla Neostrata Bionic Face? La ringrazio. Modificato 30 Aprile 2016 da mrbrightside99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2016 Il siliderm e' solo una crema barriera,le creme in generale non hanno efficavia sulle rughe, al massimo possono idratare e veicolare attivi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbrightside99 Inviato: 1 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2016 La ringrazio. Mi potrebbe consigliare allora una buona crema idratante ma non eccessivamente grassa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2016 Tolerance extreme avene Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati