fvcrb Inviato: 25 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2016 Ciao ragazzi , ho 20 anni e da qualche mese notò una perdita di capelli , sebbene non copiosa , principalmente quando faccio la doccia. La cosa che maggiormente mi preoccupa però non è la perdita di capelli in sè , bensì l'assottigliamento che questi stanno subendo nella zona del vertice ... Conoscete qualche farmaco che possa aiutarmi ad irrobustire i capelli ? In secondo luogo desidererei sapere se il minoxidil 5% e la fina portano dei risultati non solo in termini di ricrescita ma anche dal punto di vista del ispessimento dei capelli presenti Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SognandoUnaChioma84 Inviato: 26 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2016 Per ispessire il fusto del capello a me all'epoca mi prescrissero la Finasteride 1 Utente ha reagito qui! fvcrb 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fvcrb Inviato: 26 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2016 Per ispessire il fusto del capello a me all'epoca mi prescrissero la Finasteride La prendesti? Risultati? Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SognandoUnaChioma84 Inviato: 27 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2016 Risultati minimi....ma parlo di me, potrebbe anche essere il contrario su di te, io visti gli scarsi risultati, e solo effetti collaterali, ho sospeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati