Vai al contenuto

Labbra Sempre Esfoliate E Fissurate (E Viso) Da 10 Anni

neal

Messaggi raccomandati

Salve dottore, ho 30 anni, dai 14 fino a 20 ho fatto terapie per acne papulo pustolosa e comedonica con i vari benzac, airol, zyneryt, dalacin t, ecc, terapie forzate e durate troppo tempo. Inutili ai fini delll'acne che ho risolto solo cambiando radicalmente dieta e diventando vegetariano,togliendo cibi con farina 00 bianca ,carneecc.Il problema grosso è nato dopo nonostanbte sia rimasto con esiti cicatriziali. Ovvero vivono da 10 anni con esfoliazione del labbro inferiore sempre nei 2 angoli, deposito cronico che sembra saliva muco,secrezione grigia densa, crosticine credo derivante da pelle morte ,insomma non soo. nessund ermatologo dentista mi ha mai risolto questo problema. Lei cosa ne dice?

I valori del sangue sono normali tranne vit b12 e vitd che erò sto assumendo da tempo

e risulta Vitamina B12 124 (190-663)

vitamina D 25oh 13 (30-100)
ige totali 72 (0-158)

qui ci sono tutte le manifestazioni che spero possa vedere visto che per tutto ciò soffro enormemente di depressione, NESSUN dermatologo è risucito a capirci qualcosa...

può essere un problema immunologico?

http://imgur.com/a/PhLp2

http://img215.imagevenue.com/galshow.php?gal=gallery_1459099532809_491lo

Modificato da neal
Link al commento
Condividi su altri siti

dottore faccio fatica a credere che possa durare da 15 anni una micosi che colpisca in questo modo le labbra in tutto il perimetro come da foto e non solo negli angoli,a parte il fatto che non riesco a trovare dermatologi che in questo senso mi diano una terapia. . Sto provando comunque a prendere il diflucan 100mg una volta al giornoda 2 settimane su suggerimento del medico di base ma nulla...

dottore come faccio a fare analizzare il "materiale" soprattutto giallo e bianco che si vede infoto presente sulle labbra ogni giorno? per lei cos'è?

Modificato da neal
Link al commento
Condividi su altri siti