neal Inviato: 22 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2016 (modificato) Salve dottore, ho 30 anni, dai 14 fino a 20 ho fatto terapie per acne papulo pustolosa e comedonica con i vari benzac, airol, zyneryt, dalacin t, ecc, terapie forzate e durate troppo tempo. Inutili ai fini delll'acne che ho risolto solo cambiando radicalmente dieta e diventando vegetariano,togliendo cibi con farina 00 bianca ,carneecc.Il problema grosso è nato dopo nonostanbte sia rimasto con esiti cicatriziali. Ovvero vivono da 10 anni con esfoliazione del labbro inferiore sempre nei 2 angoli, deposito cronico che sembra saliva muco,secrezione grigia densa, crosticine credo derivante da pelle morte ,insomma non soo. nessund ermatologo dentista mi ha mai risolto questo problema. Lei cosa ne dice? I valori del sangue sono normali tranne vit b12 e vitd che erò sto assumendo da tempo e risulta Vitamina B12 124 (190-663) vitamina D 25oh 13 (30-100)ige totali 72 (0-158) qui ci sono tutte le manifestazioni che spero possa vedere visto che per tutto ciò soffro enormemente di depressione, NESSUN dermatologo è risucito a capirci qualcosa... può essere un problema immunologico? http://imgur.com/a/PhLp2 http://img215.imagevenue.com/galshow.php?gal=gallery_1459099532809_491lo Modificato 22 Aprile 2016 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2016 Potrebbe essere da valutare una causa micotica. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 25 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2016 (modificato) dottore faccio fatica a credere che possa durare da 15 anni una micosi che colpisca in questo modo le labbra in tutto il perimetro come da foto e non solo negli angoli,a parte il fatto che non riesco a trovare dermatologi che in questo senso mi diano una terapia. . Sto provando comunque a prendere il diflucan 100mg una volta al giornoda 2 settimane su suggerimento del medico di base ma nulla... dottore come faccio a fare analizzare il "materiale" soprattutto giallo e bianco che si vede infoto presente sulle labbra ogni giorno? per lei cos'è? Modificato 25 Aprile 2016 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati