Visitatore BEAVIS Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Ho fatto questa prova: ho tagliato i capelli il 18 di febbraio. Misurati davanti è risultato un fusto di 2 cm. Ora ho prenotato dal parrucchiere mercoledì 12 marzo, poichè i capelli mi sembravano lunghi, e così ieri sera li ho misurati: 4 cm circa. Sono sicuro di aver misurato bene. Ora mi chiedo, è la fina? oppure è il nano shampoo che accellera di brutto la crescita? Perche nelle zone ai lati i capelli crescono + lentamente che nel resto della testa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Non credo sia la fina in se , probabilmente e' tuttto l'insieme della terapia, Saw compreso. Io ricordo che in 3-4 mesi di Proguard( associato alla fina ), notai una forte ricrescita dei vellus e capelli. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 possono derivare da vari fattori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Forse è anche il caldo che sta arrivando. Boh, grazie proxy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati