gastone Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 (modificato) Buona sera Dott. Gigli!una semplice domanda alla quale per cortesia puo' rispondermi. Il dermatologo mi ha prescritto advantan soluzione per curare una leggera dermatite, la versione a flacone da 20 ml, e nella ricetta mi ha detto di usarlo 1 o 2 cc una volta al di'...mi chiedo:ma 1 cc a quanti ml corrispondono, o meglio, quante gocce devo usare al giorno??Grazie in anticipo della risposta Modificato 12 Aprile 2016 da gastone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2016 usi una siringa di plastica graduata saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone Inviato: 13 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2016 (modificato) usi una siringa di plastica graduata saluti Ok ho fatto.Sapendo che 1 cc=1ml, ho preso una siringa graduata,ho versato tante gocce fino ad arrivare ad 1ml e ho visto che occorrono c.a. 50 gocce.Quidi se il dermatologo mi ha detto di usare 1 o 2 cc di advantan,ne deriva che usero' 50 o 100 gocce di advantan.Saluti Dott. Gigli e a presto Modificato 13 Aprile 2016 da gastone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati