Diegol Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 Salve dottore, Ho 26 anni e 3-4 mesi fa ho notato un diradamento nella zona frontale, mi sono subito allarmato ed ho prenotato una visita dal dermatologo lasciando i capelli sporchi di 3 giorni, il dermatologo ha effettuato una dermoscopia. La mia diagnosi è stata Defluvium provacato dall'eccesivo sebo, (c'erano giorni in cui non mi lavavo i capelli x 1 sett e mezzo sopratutto in questo periodo, ho accumulato tantissimo stress a seguito di esami universitari) e che non era alopecia androgenetica visto che mio padre conserva molti capelli. Mi è stato prescritto Vetrivex shampoo 2 volte alla settimana, e poi x tutti gli altri giorni il Biothymus AC Uomo, nonchè la sera di applicare elocon goccie sulla zona diradata. Il tutto per 3 settimane. A parte che leggevo su internet che la secrezione del sebo non è una causa della caduta di capelli (invece il dott mi ha detto di si) e poi tra l'altro il defluvium non è altro che alopecia androgenetica mi sono spaventato. Le allego delle foto per farle avere un quadro un po più completo e per avere una sua opinione in merito alla mia situazione. Grazie della disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegol Inviato: 25 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 Non riesco a caricare file, mi dice che sono troppo grandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2016 caricali con imgur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati