Reder12 Inviato: 21 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2016 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo del forum. Volevo sapere qualche parere sulla mia situazione, ho 18 anni e sto un po in pensiero riguardo la salute dei miei capelli. Ho un'attaccatura a forma di V che ho ereditato da mia madre e mio zio, ma ho paura che sia il principio di una stempiatura e di una perdita di capelli molto forte data la mia età. Inoltre mi preoccupano questi capellini sull'attaccatura più sottili rispetto agli altri (anche se crescono si allungano almeno per ora). Per quanto riguarda la mia situazione familiare mio padre è un nw 5 così come mio nonno paterno, mio nonno materno e mio zio materno nw2 con buoni capelli. Vi allego qualche foto, mi affido a voi più esperti :) P.S. Riesco a caricare solo queste due foto perché mi dice "Errore questo file è troppo grande per essere caricato" cosa fare? Modificato 21 Marzo 2016 da Reder12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2016 dalle foto mi sembri a posto ma fai una visita per toglierti il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reder12 Inviato: 21 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2016 Secondo te sono normali quei capelli più piccoli e sottili sull'attaccatura? Perché sul vertex al momento dovrei stare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2016 Ci vuole una dermosvopa ed un esame obiettivo per essere precsi comunque dalle foto niente di che Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reder12 Inviato: 21 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reder12 Inviato: 21 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2016 parrebbero miniaturizzati in effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore NienteNiente Inviato: 24 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2016 Qualcosa sull'attaccatura c'è... ma il resto è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reder12 Inviato: 24 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2016 Dovrei preoccuparmi? Secondo voi avanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reder12 Inviato: 2 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2016 Ho effettuato oggi la visita dal dermatologo esperto in tricologia, con dermatoscopia del cuoio capelluto e tricogramma, niente alopecia androgenetica o caduta di ogni tipo, non mi ha neanche prescritto nulla, se in futuro avrò qualche problema ripasserò, grazie lo stesso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati