Vai al contenuto

Foto Mia Situazione

vits

Messaggi raccomandati

io ti dico di lasciare perdere,mettiti l' anima in pace.

o tutta protesi o ti tieni la corona di ippocrate e risparmi soldi e saute.

lascia perdere il trapianto nel tuo caso,ormai sei quasi come lino banfi nella foto vista da dietro ma sei molto piu' giovane,non ti conviene.

quanti anni hai?

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah ma che dici..ma quale lino banfi..porto la protesi e l effetto lino bamfi e dato solo dal fatto che ho.i capelli ai lati lunghi e di sopra rasati per mettere la protesi..se raso i lati rendo tutto omogeneo poi vediamo se sono come lino banfi..per questo odio le foto perche si crea solo confusione..per favore attendo risposte da uno piu esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

per mantenere quello che.ho di trapiantato ho i capelli superstisti..? comunque no nessun miglioramento quando la assumevo..ma comunque io credo che la mia soluzione e sempre quella del trapianto front e dietro la protesi..perche penso che negli anni mi.cadranno tutti come mio padre..anche se assumessi fina manterei la situazione come adesso per sempre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto non sono del tutto complete e fatte bene per come la vedo io.

Per poter coprire l'attaccatura dal tuo disegno con il pennarello ti servono troppe u.f. che forse non tieni avendo una calvizie estesa.

Hai abbassato di molto l'attaccatura e per dare una densità accettabile non si può abbassare di molto nella tua situazione, anche le dimensioni della testa giocano un ruolo fondamentale sulla densità generale se volessi chiudere il tutto.

Il mio consiglio è di mandare delle foto online per un consulto virtuale con un chirurgo a tua scelta,

il chirurgo ti dirà che tipo di foto servono è indispensabile che tu faccia delle foto con la luce naturale e non chiuso dentro una stanza con luci artificiali.

Un consiglio migliore è una visita dal vivo con il chirurgo che possa valutare attentamente la tua situazione e capire realmente cosa puoi realizzare e sei operabile.

Chirurghi seri e professionali te lo dico per esperienza se non ti trovano idoneo non ti operano.

Modificato da Nox23
Link al commento
Condividi su altri siti

guardati i link coi risultati dei medici che lo fanno.

ce' gente che totalmente calva a 50anni e' tornata quasi normale.

questo x farti un idea .ma non voglio fare pubblicita' a nessuno:

http://trapiantodicapelli.feriduni.com/it/trapianto-e-metodi/trapianto-di-peli-del-corpo.html

non ti fare togliere la barba.ma peli di altre parti.

lo volevo fare anche io in passato e mi ero informato e fatto fare qualche preventivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero' se lui e' gia' come lino banfi a 24 anni dove andrebbe a prendere un domani 30mila graft?almeno coi peli fa' parecchio e vive sereno se se lo puo' permettere a livello di peli.magari non e' nemmeno idoneo per il trapianto di peli.

Ciao Vits, sono contento che hai pubblicato le foto dopo la promessa fatta nella precedente discussione. Come puoi vedere non prendere in considerazione tutti i pareri perché a qualcuno piace prenderti per il cxxo e da come si evince non ha esperienze dirette o indirette. Rimango dell'idea che esistono altri forum per divertirsi sulle disgrazie altrui. Comunque la mia situazione era pressapoco come la tua a differenza che io aveo fatto un trapianto FUT a 20 anni. Cominciamo nel dire che come ti ha detto il consulente di Feriduni, la linea frontale che hai disegnato è troppo bassa e lineare e non è adatta alla conformazione dei tuoi parietali arretrati. Al momento del trapianto il chirurgo ti disegnerà una leggera stempiatura molto piu' naturale e non preoccuparti perchè in fase di ricrescita e nel risulato finale le stempiature non si vedranno(non avere questa ossessione per il front perchè è adatto solo per chi ha dei parietali molto avanzati e densi e solo leggeri problemi nelle stempiature). Per quanto riguarda la fattibilità del trapianto, la soluzione migliore è quella di andare oltre oceano da H&W, infatti nell'altro sito italiano dove credo se iscritto anche tu ci sono report di diversi italiani che sono partiti anche da NW7 a soli 28 anni(quindi situazioni molto peggiori della tua, altro che lino banfi come qualcuno ti confinua a ripetere più volte per pura ironia) e oggi sono irriconoscibili.Se non hai un budget elevato per andare dal migliore devi affidarti a quei 2-3 del vecchio continente che ahimè non si trovano in Italia.Secondo me hai due soluzioni sui cui giocare, partendo dal presupposto che dovrai ricominciare a usare Fina-Minoxidil-Biotin a prescindere:

1-Aspetti ancora qualche anno per il trapianto in modo che la situazione si stabilizzi, ma intanto ritagli la protesi solo per il front(in quanto é una zona non recuperabile con i farmaci) e applichi il toppik nel mid e vertex. Pero' ogni sera dovrai rimuovere il toppik per dar spazio al minoxidil, applicandolo la sera e la mattina(in pratica due volte al giorno)

2- Vai a fare un trapianto adesso (sempre dai migliori che ti ho citato prima) in cui ti ricostruiranno il front e infoltirebbero il mid e il vertex attuali. Continuando ad usare Fina-Minoxidil-Biotin nei prossimi anni probabilmente i tuoi superstiti (non dico tutti) potrebbero diminuire, e quindi dovrai fare un ritocchino in futuro. Se sarai fortunato che le cause farmaceutiche si metteranno d'accordo per dar il via libera alla riproduzione dei capelli con le staminali non avrai nemmeno piu' bisogno di prelevarne altri da tua zona donatrice.

Parti dal presupposto che dovrai sempre usare i farmaci e rimani consapevole e REALISTA che un trapianto non ti darà mai un risultto come Clooney, Pitt, Gabriel Garco, Gasmann ecc.. ma allo stesso tempo nemmeno risultati scadenti come molti pensano nel forum. Se fatto da un TOP risultati come Conte, GIanfranco Zola e Hamilton sono realizzabili( ho citato loro perchè partivano da situazioni molto critiche)

Link al commento
Condividi su altri siti