mariorossi99 Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 (modificato) Visto che al mio messaggio precedente ( http://forum.salusmaster.com/topic/57046-aga-a-16-anni-parere-di-un-medico-o-utenti-esperti-voglio-una-cura/ )non ha risposto (forse troppo lungo) cambio argomento e le faccio altre domane più tecniche... -posso mettere il minoxidil solo sulle tempie e solo la sera? (e magari invece che 2 ml solo 1ml?) -Se tipo dopo 1/2 anni di trattamento decido di lasciarlo... cosa succede? ritorno alla fase di parteza oppure peggiora? (cioè fase di partenza + aga che si è evoluta nel tempo in cui ho preso il minoxidil?) -se cambio minoxidil da minoximen a foam, succede qualcosa? grazie Modificato 27 Febbraio 2016 da mariorossi99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2016 Lo deve decidere chi la segue le zone di applicazione Ritorna come pre cura gradualmente e poi la calvixxie continua la sua evoluzione Eviti automedicazioni si faccua seguire Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariorossi99 Inviato: 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2016 Cioè quindi se ora che ho 16 anni uso il minoxidil fino all'età di 30 anni, e a 30 anni smetto di utilizzarlo, la situazione tornerà come quella di 16 anni o come se non avessi mai utilizzato il prodotto? cioè posso "congelare" la calvizie ? Per quanto riguarda di farmi seguire... mi dica quando è a Milano e cercherò di prendere un appuntamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2016 Il miglioramento eventuale che ha ottenuto con la cura, wuando interrmpe lo perde gradualmente e tirna come pre cura Per milano trova i contatti su www.paologigli.it consideri che c' un attesa media di 6 mesi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati