cugino85 Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 Salve a tutti volevo un consiglio su quali prodotti usare per tingere la protesi. Il problema e che alla luce del sole il capelli virano nel rosso. Il colore di partenza e un castano chiaro. Da quanto ho capito dovrei fare un biondo cenere volevo conferme a riguardo grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 Salve a tutti volevo un consiglio su quali prodotti usare per tingere la protesi. Il problema e che alla luce del sole il capelli virano nel rosso. Il colore di partenza e un castano chiaro. Da quanto ho capito dovrei fare un biondo cenere volevo conferme a riguardo grazie a tutti Ciao cugino85 il biondo cenere potrebbe andare bene se ti riferisci a tinta che comunque io non farei perche il setup cenere di prodotti di Luca è buono e non va a scurire ulteriormente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati