Vai al contenuto

Per Dott. Gigli

JakeNevada

Messaggi raccomandati

Salve dr Gigli, sono un ragazzo di 19 anni e da circa 4 mesi mi sono accorto di essermi stempiato un po. Non so se sia normale o meno, tuttavia la cosa mi causa parecchie preoccupazioni, mi sembra presto 19 anni! Il fatto grave è che ho parecchi miniaturizzati in zona tempie e che sto notando un lieve innalzamento della hairline. la cosa che vorrei evitare è di ritrovarmi fra 3 4 anni con pochi capelli. In famiglia siamo messi maluccio da parte di padre (nw4 circa) e nonno paterno (lho conosciuto completamente calvo dopo i 50), e maluccio da parte di nonno materno (anche lui calvo dopo i 50). Sono stato dal dermatologo che mi ha prescritto CAREXIDIL 5% e la situazione tempie non sembra essere cambiata, ne in bene ne in male, da quando ho iniziato il trattamento. Tuttavia non mi è stato specificato se soffro di alopecia androgentica o meno, anche se ho il forte sospetto. è ora di inziare con finasteride? Allego foto (sulla foto ho macchie rosse sulla fronte che in realtà non ho, sono dovute alla compressione della foto)post-35558-0-18527000-1455051876_thumb.j la ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti