Purga man Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Mi congratulo con stefanop che' e' riuscito a far tornare interessante il reparto protesi del sito sei ultimo arrivato ma hai fatto grandi cose!bravo xxx vediamo se riesco a votarti ( non so quanto voti si possano dare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 A proposito xxx lo hai ricevuto il mio messaggio privato? Fammi sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 no non ho ricevuto il messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Mi raccomando, Stefanop, non venderti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Allora lo scrivo qui: siccome vorremmo rinnovare la sezione protesi del sito, dorremmo mettere anche 5 o 6 FAQ utili ai nuovi. Visto la tua grande preparazione ti chiedevo il favore di metterle giù tu. Fammi sapere. Ti ringrazio in anticipo. Puoi scrivermi a [email protected] ciaoooo PS: è gradito l'aiuto di tutti qui altri esperti. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 per gli ordini coolpiece ho gia dato piu o meno le indicazioni. piu lo vuoi invisibile e noon sensibile al tatto, piu e delicato e devi avere esperienza per non danneggiarlo. se mi dai una mano con le domande no problem per la faq, ma solo x farrell e coolpiece o lace systems in generale,tutto il resto ( cio che ce in italia ) e da buttare alla spazzatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 Ti lascio carta bianca, pensa delle domande che uno nuovo di potrebbe porre, ad esempio quelle che ti eri posto tu agli inizi. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 Complimenti anche da parte mia, una vera "svolta" per questa sezione ; lo dicevo da tempo che eravamo indietro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Scusa xxx hai per caso già scritto qualcosa? GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 si ti ho mandato una prima faq sgrammaticata, e gia postata sul mio sito cmqe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Sì grazie ho visto , la adattiamo un po' al sito ma credo vada bene! THX!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati