JakeNevada Inviato: 9 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2016 Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e da circa 4 mesi mi sono accorto di essermi stempiato un po. Non so se sia normale o meno, tuttavia la cosa mi causa parecchie preoccupazioni, mi sembra presto 19 anni! la cosa che vorrei evitare è di ritrovarmi fra 3 4 anni con pochi capelli. In famiglia siamo messi maluccio da parte di padre (nw4 circa) e nonna paterno (lho conosciuto completamente calvo), e maluccio da parte di nonno paterno (anche lui calvo). Sono stato dal dermatologo che mi ha prescritto CAREXIDIL (senza specificare la %; attualmente uso Minoxidil 2% da 2 mesi circa) e la situazione tempie non sembra essere cambiata, ne in bene ne in male, da quando ho iniziato il trattamento. Tuttavia non mi è stato specificato se soffro di alopecia androgentica o meno, anche se ho il forte sospetto. è ora di inziare con finasteride? Allego foto (sulla foto ho macchie rosse sulla fronte che in realtà non ho, sono dovute alla compressione della foto)tempia destra. Vi prego di rispondere! Graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati