Rocker94 Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 (modificato) Salve dott. Gigli, Sono un ragazzo di 21 anni e avrei delle domande riguardo questo argomento.. Personalmente non sono sfrontato e ho un’attaccatura molto bassa, sin da piccolo ho una leggerissima stempiatura, non mi preoccupa perchè l'ho sempre avuta sin da piccolo.. Ho pero' il vertex leggermente diradato (Si vede con la luce). e ho la sensazione che sul crown passando la mano i capelli siano meno folti... Non noto perdite di capelli o altro.. Ma il vertex un po diradato mi preoccupa.. In famiglia nessuno è calvo.. Mio padre ha la fronte alta e un po sfrontato, ma i capelli li ha.. I miei nonni hanno tutti i capelli in testa.. Cosa mi consiglia? E' normale che in alcune zone i capelli siano meno folti rispetto ad altre? Grazie Modificato 6 Febbraio 2016 da Rocker94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Faccua una visita da un dermatologo esperto in capelli Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocker94 Inviato: 3 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Salve dottore.. Le riscrivo allegandole qualche foto per avere una sua opinione.. Sono terrorizzato.. Lei cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocker94 Inviato: 3 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocker94 Inviato: 3 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Una foto piu' ravvicinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocker94 Inviato: 3 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Ancora un'altra ravvicinata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2016 Si faccia visitare e s faccia fare una dermoscopia SLuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocker94 Inviato: 4 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2016 Salve dottore.. Mi sono fatto visitare mercoledì.. Il medico mi ha detto chè è androgenetica.. Ma non mi spiego come mai alle tempie e in fronte i capelli ci sono tutti.. Non ho minimamente la stempiatura.. E ho un'attaccatura davvero bassa.. Poi il vertice a detta di tutti l'ho sempre avuto così sin da bambino e la situazione non è cambiata.. Ho anche una foto dello scorso anno.. è praticamente identico.. È questo il punto.. Non so davvero che fare.. Poi in famiglia non ci sono casi di calvizie.. Sono davvero confuso.. Lei cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2016 Si fidi di chi l' ha vista e valutata, edistono anche androgenetiche con pattern di diradamento atipico. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati