jo12345678 Inviato: 28 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2016 ciao a tutti, ho una curiosità dato che faccio molta fatica ad applicare il minoxidil stando nella dose giornaliera (2 ml) volevo chiedere se è possibile applicarne di piu poichè d' area da trattare è abastanza vasta. ho letto una conversazione dove dicevano che si potevano applicare 4 ml al giorno massimo, non di piu che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2016 anche io metto tre quattro ml al giorno totali,due ml circa per due volte al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2016 ma non succede nulla? non aumenta il rischio di effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2016 a me no,ce' gente che lo fa' da una vita. poi io li lavo due volte al giorni,chi non li lava mai certo,si beccherebbe anche tutto il minox restato sulla cute creando irritazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2016 va bene grazie per aver risposto sei sempre disponibile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2016 di niente figurati,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati