Cristian456 Inviato: 19 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2016 Negli esami nel sangue che ogni anno faccio per lavoro ho riscontrato delle alterazioni sui globuli bianchi l anno scorso erano 12,756 ora sono 13.06 e i neotrofiti 79 in percentuale e totali 10 si x entrambi gli anni il dottore mi ha detto che una probabile infezione mi a detto di rifarli fra 6 mesi io soffro di mal di testa pero dice che non c entra molto ..sono preoccupato di aver un brutto male.. il dottore mi a detto che se sarebbe un brutto male sarebbero più alti per tutti gli altri valori sono regolari lei cosa ne pensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2016 impossibile risponderle per via telematica sulla base di questi dati mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian456 Inviato: 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2016 impossibile risponderle per via telematica sulla base di questi dati mi spiace saluti perché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati