Lostocon Inviato: 17 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2016 Salve Dottore, sono un ragazzo di 21 anni e 2 mesi fa mi sono state diagnosticate dermatite seborroica e AGA in fase iniziale. Mi e' stato prescritto il minoxidil al 5% e la schiuma olux per le fasi piu' acute della dermatite. E' da un anno che ho forfora grassa e da settembre ho un fastidioso prurito. Il problema e' che applicando il minoxidil la forfora ed il prurito aumentano; per questo ho momentaneamente sospeso la cura con il minoxidil. Premetto che a marzo dovrei andare da un altro esperto, lei cosa mi consiglia di fare? Continuo comunque con il minoxidil o interrompo fino a marzo? Grazie per la disponibilita',cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2016 Passi ad un minoxidil senza glicole se usa n commerciale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lostocon Inviato: 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2016 Grazie per la risposta dottore. Per il momento sto utilizzando una lozione preparata da una farmacia di fiducia. Questi sono gli "ingredienti": -Minoxidil base 5 gr -17 alfa estradiolo 10 mg -glicole propilenico 20 ml - alcol etilico 95 gradi 40 ml -acqua distillata p b 100ml (Da applicare 1 ml al di') Quindi come potrei far variare la lozione, devo eliminare solo il glicole o c'e' poi da cambiare qualche altra cosa? Inoltre le vorrei chiedere se le compresse tricovel, consigliate dal dermatologo, sono anti dht abbastanza efficaci o e' inutile che li compri? Grazie per la disponibilita', cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2016 se lo faccia preparare senxza glicxole in alcool e acqua saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati