surferste Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 prodotto dalla ro+ten, indirizzo www.ropiuten.it, tel.039/6014094, da li mi hanno messo in contatto con l agente di zona. per farvi il calco e l ideale. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 pero costa minimo 90 euro, mamma l italia pensano solo a farti il **** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 ottimo,anche perchè il mio amico mi ha detto che il suo fornitore nè aveva il prodotto nè l'aveva mai sentito nominare...che dire,xxx, come al solito sei una scoperta continua,senza di te il forum andrebbe a benedirsi ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 12 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 poi ce anche la sicurmatica che vende aquaplast a 80 euro e adesivo in resina di vetro 40 euro 6 rotoli quindi ordinatene solo 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati